Da Ottobre 2020 ci siamo ritrovati nuovamente e sempre maggiormente limitati nelle nostre libertà personali.
Coprifuoco, limiti regionali, limiti ad alcune attività, limiti nelle proprie città e nei momenti peggiori, nelle proprie case.
Mentre la maggior parte delle persone era chiusa in casa e cercava di tenersi in forma come meglio poteva, alcuni campionati di basket hanno ripreso “regolarmente”.
Tra questi la serie B Old Wild West e la Elachem Vigevano, conosciuta ai più come Nuova Pallacanestro Vigevano 1955.
Insieme al vice allenatore, coach Andrea Cerri, ed a uno dei giocatori simbolo della squadra, Federico Passerini, ripercorreremo le tappe e le particolarità di una stagione che ricorderemo probabilmente a lungo.
Visti gli impegni di Federico ed Andrea questa volta ci vediamo in diretta lunedì 26 Aprile alle 19:30, come sempre sui nostri canali Facebook e YouTube ed on-demand su Instagram TV e su tutte le piattaforme di podcasting!
#ruckerstudio
Saranno presenti
Andrea Cerri
Vice allenatore
Federico Passerini
Giocatore - Guardia
L’innovazione e la diffusione di nuove idee nel mondo sportivo, soprattutto in quello della pallacanestro purtroppo stagnano.
Gli enti ufficiali sono dei dinosauri, i grandi club hanno altri problemi a cui badare.
Rucker Studio nasce per questo: raccogliere idee ed informazioni interessanti ed in modo leggero e piacevole, tramite una chiacchierata online (e quando si potrà in studio) diffondere queste informazioni a tecnici (allenatori, dirigenti, preparatori) giocatori ed appassionati.
Cerchiamo di mantenere una puntata a settimana, di mercoledì alle 19:30.
Puoi sempre vedere o ascoltare le puntate in differita sui canali social di Rucker Park Milano e sui vari podcast player.
Il progetto Rucker Studio è a cura di Rucker Park Basketball store Milano
#ruckerstudio
Qui troverai le slide della chiacchierata
Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 e Rucker Park insieme per i prossimi tre anni
Si rinnova per 3 anni la partnership tra Nuova Pallacanestro Vigevano e Rucker Park Milano | Negozio basket in via Washington 82
Matteo Marchi: il fotografo dell’NBA
Dall'Emilia a New York, dall'asfalto della Volta di Imola al Madison Square Garden il passo è molto lungo, ma fattibile.La testimonianza è quella di Matteo: fotografo sportivo che dalla città emiliana è stato fotografo per l'NBA ed è ora il...
Palestra-basket, da sogno a realtà: la storia di M4T
Fare impresa in Italia non è di certo cosa semplice, senza voler fare battute di scarso livello verrebbe da dire che è una vera IMPRESA.Fare impresa nel settore sportivo è ancora più difficile: abbiamo più volte visto come lo sport business viva...