Dall’Emilia a New York, dall’asfalto della Volta di Imola al Madison Square Garden il passo è molto lungo, ma fattibile.
La testimonianza è quella di Matteo: fotografo sportivo che dalla città emiliana è stato fotografo per l’NBA ed è ora il simbolo della fotografia di basket in Italia.
Basket ma non solo: nell’ultimo periodo Matteo si è cimentato in fotografia di ciclismo, formula 1, in collaborazioni, interviste e podcasting.
E’ infatti co-conduttore insieme a Simone Sandri di Distant Replay, podcast in cui da New York raccontano il mondo dello sport a stelle e strisce intervistando i grandi protagonisti italiani dello sport americano.
Sarà un piacere per noi avere Matteo in diretta, come sempre dalle 19:30 di mercoledì su Facebook, YouTube e Twitch ed on-demand su IGTV e tutte le piattaforme di podcasting.
A mercoledì!
#ruckerstudio
🏀 Account Instagram di Matteo
📘 Libri e podcast citati
📌 Podcast di Francesco Costa – Da Costa a Costa
📌 Podcast di Francesco Costa – Milano
📌 Podcast di Piano P
📌 Podcast di Il Post
📌 Podcast Selvaggia Lucarelli
📌 Libro – Francesco Costa – Questa è l’America
📌 Libro – Francesco Costa – Una storia americana
📌 Libro – The Mamba Mentality
📌 Libro – Obama, an intimate portrait
📬 Circa due volte al mese inviamo una newsletter con tutte le news di Rucker Studio e Rucker Park, i nuovi prodotti e le promozioni. Iscriviti qui: https://www.ruckerparkmilano.com/newsletter
🔴 Seguici su Instagram @ruckerparkmilano
🎥 Video correlati:
🔴 I 10 falsi miti della preparazione atletica
🔴 Il racconto di un campionato di basket durante la pandemia
🔴 Da sogno a realtà: M4T, centro di allenamento e basket
Alla prossima chiacchierata! Frà ed i ragazzi di Rucker Park
⛹️ Teniamoci in contatto:
🍿 Iscriviti al canale e attiva la campanella! 🔔
📸 Instagram @ruckerparkmilano
🆕 Iscriviti alla newsletter
📩 Email: info@ruckerparkmilano.com
L’innovazione e la diffusione di nuove idee nel mondo sportivo, soprattutto in quello della pallacanestro purtroppo stagnano.
Gli enti ufficiali sono dei dinosauri, i grandi club hanno altri problemi a cui badare.
Rucker Studio nasce per questo: raccogliere idee ed informazioni interessanti ed in modo leggero e piacevole, tramite una chiacchierata online (e quando si potrà in studio) diffondere queste informazioni a tecnici (allenatori, dirigenti, preparatori) giocatori ed appassionati.
Cerchiamo di mantenere una puntata a settimana, di mercoledì alle 19:30.
Puoi sempre vedere o ascoltare le puntate in differita sui canali social di Rucker Park Milano e sui vari podcast player.
Il progetto Rucker Studio è a cura di Rucker Park Basketball store Milano
#ruckerstudio
Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 e Rucker Park insieme per i prossimi tre anni
Si rinnova per 3 anni la partnership tra Nuova Pallacanestro Vigevano e Rucker Park Milano | Negozio basket in via Washington 82
Palestra-basket, da sogno a realtà: la storia di M4T
Fare impresa in Italia non è di certo cosa semplice, senza voler fare battute di scarso livello verrebbe da dire che è una vera IMPRESA.Fare impresa nel settore sportivo è ancora più difficile: abbiamo più volte visto come lo sport business viva...
Costruire e lavorare in un sistema cestistico: parola a coach Marco Antonini
Se ti dicessi che la nazionale di basket ha un collegamento con tutte le società, comprese quelle in cui la prima squadra milita prima divisione, cosa mi diresti? Probabilmente mi daresti del pazzo, eppure... La maggior parte delle ASD...