Coach T, al secolo Tommaso Mazzia, è uno dei migliori strenght & conditioning coach in Italia.
Co-fondatore di FitFam, palestra (riduttivo dire palestra) dove insieme al suo staff allena persone “normali”, atleti, nonne, giovanissimi ed atleti professionisti.
E’ una macchina da miglioramento di se stesso, studio ed allenamento ed è in grado di trasmettere la sua vibrante passione a chiunque passi dalla sua palestra.
Insieme a lui impareremo quali sono le false credenze sulla preparazione atletica e cosa invece potremmo fare per migliorare realmente le nostre performance.
In un periodo in cui la pallacanestro purtroppo è ferma, allenarsi per farsi trovare pronti è la cosa migliore da fare probabilmente.
Ci vediamo in diretta mercoledì 24 alle 19:30 su Facebook e YouTube di Rucker Park.
L’innovazione e la diffusione di nuove idee nel mondo sportivo, soprattutto in quello della pallacanestro purtroppo stagnano.
Gli enti ufficiali sono dei dinosauri, i grandi club hanno altri problemi a cui badare.
Rucker Studio nasce per questo: raccogliere idee ed informazioni interessanti ed in modo leggero e piacevole, tramite una chiacchierata online (e quando si potrà in studio) diffondere queste informazioni a tecnici (allenatori, dirigenti, preparatori) giocatori ed appassionati.
Cerchiamo di mantenere una puntata a settimana, di mercoledì alle 19:30.
Puoi sempre vedere o ascoltare le puntate in differita sui canali social di Rucker Park Milano e sui vari podcast player.
Il progetto Rucker Studio è a cura di Rucker Park Basketball store Milano
#ruckerstudio
Guarda le slide dell'intervento
Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 e Rucker Park insieme per i prossimi tre anni
Si rinnova per 3 anni la partnership tra Nuova Pallacanestro Vigevano e Rucker Park Milano | Negozio basket in via Washington 82
Matteo Marchi: il fotografo dell’NBA
Dall'Emilia a New York, dall'asfalto della Volta di Imola al Madison Square Garden il passo è molto lungo, ma fattibile.La testimonianza è quella di Matteo: fotografo sportivo che dalla città emiliana è stato fotografo per l'NBA ed è ora il...
Palestra-basket, da sogno a realtà: la storia di M4T
Fare impresa in Italia non è di certo cosa semplice, senza voler fare battute di scarso livello verrebbe da dire che è una vera IMPRESA.Fare impresa nel settore sportivo è ancora più difficile: abbiamo più volte visto come lo sport business viva...